Diviso Attraverso Gli Altipiani di Perdita di Peso Corporeo

Hai raggiunto un plateau di perdita di peso? È tempo ed energia per padroneggiare il perché e ciò che puoi fare al riguardo.

CLICK https://www.infocilento.it/2022/05/11/5-fantastici-ingredienti-per-accelerare-il-metabolismo-e-dimagrire/

Il grasso indesiderato stava praticamente cadendo da tutto il tuo corpo solo un paio di mesi fa, e ora potresti pensare nel caso in cui la tua bilancia sia danneggiata principalmente perché, qualunque cosa tu debba fare, il tuo peso corporeo non si muoverà.

Cosa prevede?

Perché il tuo regime ha cessato improvvisamente di funzionare e cosa sei in grado di fare per forzare a causa di questo plateau di calo dei chili?

Conoscere la perdita di peso vs. Perdita di peso

La “perdita di peso” è solitamente un piccolo satana impegnativo principalmente perché non fa differenza tra i cambiamenti nel grasso in eccesso, nei muscoli e nell’acqua potabile.

L’obiettivo, manco a dirlo, è sempre quello di perdere grasso corporeo ottimale e meno massa muscolare, e anche di mantenere la ritenzione idrica potabile in un equilibrio minimo. Una volta che agisci all’interno della bilancia e registri un chilo in meno rispetto al giorno o alla settimana prima, quasi sicuramente supponi di aver perso un chilo di grasso in più; per coloro che pesano esattamente lo stesso o forse di più, probabilmente credi di non aver perso grassi o di aver guadagnato. Tuttavia, non è davvero così facile.

Niente fa oscillare il peso in eccesso su o giù così rapidamente come la ritenzione di acqua, per esempio. Per coloro che mangiano molto sodio e carboidrati e bevono poca acqua, manterrai una grande quantità di acqua, fornendoti un aspetto gonfio e pulito. Questo inserirà senza sforzo 3-5 chili nella giornata lavorativa, il che potrebbe essere piuttosto fastidioso quando ti capita di colpire la bilancia durante questo stato. All’interno della sfaccettatura, provi a mangiare poco sodio e carboidrati e consumi molta acqua, tutto il tuo corpo scaricherà l’acqua, dandoti un aspetto più duro e delineato, che potrebbe farti immaginare che sia stata un’eccellente giornata lavorativa di perdita di peso.

L’imprevedibilità della ritenzione di acqua è un motivo particolare per cui mi peso solo ogni 7 giorni, durante la stessa giornata lavorativa, al mattino presto, nudo. Pesare da solo molte situazioni ogni 7 giorni, o peggio, ogni giorno, eliminerà immediatamente la tua autostima e pasticcerà con la testa.

Ti consiglio anche di scegliere una “giornata del peso” che non includa un cheat food, poiché di solito include un chilo o due d’acqua che usciranno alla fine della giornata lavorativa successiva (la mia esperienza pratica , Proprio alla fine).

Esattamente cos’è un vero altopiano di perdita di grasso?

Un vero e proprio plateau di calo del peso corporeo è di solito uno scenario in cui ti capita di non perdere più grassi.

Guardo che ho raggiunto un plateau se il mio peso corporeo non è cambiato in due settimane. Dato che sto cercando solo una libbra di vera riduzione del grasso ogni 7 giorni, nessuna trasformazione della bilancia subito dopo una settimana di dieta di una persona non è essenzialmente un motivo di preoccupazione: avrei potuto perdere quella libbra di grasso corporeo ma avvenga per trattenere un po’ di acqua, o forse le mie azioni intestinali non erano normali nei giorni o due precedenti. Nessun aggiustamento del peso in eccesso dopo due mesi di dieta mi dice che sono senza dubbio intrappolato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.